Mag 26, 2008 - animali    7 Comments

COME POSSO ALLONTANARE I PICCIONI DAL MIO BALCONE?

a632a89a1ca882037e1373867a90a428.gif 
RISPOSTA:Abitando all’ultimo piano, purtroppo quelli
che si appoggiavano sul tetto, la facevano dritti dritti sul
mio balcone.Ho risolto il problema mettendo
un cestino di vimini con delle palline di canfora (naftalina)
sul balcone (avendo la plafoniera sul balcone, ho attaccato
lì sopra il cestino in modo che non dia odore al bucato steso).
COME POSSO ALLONTANARE I PICCIONI DAL MIO BALCONE?ultima modifica: 2008-05-26T18:38:46+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • Complimenti per il Blog
    Angelo di
    http://scambiolinksegnalasito.myblog.it/

  • si si ci sono da burattino, ma che avete tutti con i doors?

  • perchè qui si sente riders on the storm

  • io non so perchè ma è cosi io la sento

  • ehehhe si perchè no?

  • Ciao cara Laura. Mio marito parte domani e io rimango sola con i miei tre piccoli animalinio che sono come i miei figli da quanto bene gli voglio e da quante coccole faccio ad ognuno di loro. Penso hai visto sul mio blog dedicato ai animali tutte le foto dei mie due criceti e il pappagallo che ho da 2 anni e mezzo.
    Mio padre e’ morto da 15 anni ma la ferita e’ sempre viva e la mancanza si fa sentire sempre. Un abbraccio immenso e grazie di essermi vicina.
    Molto interessante l’articolo dei piccioni. Buona serata.

  • E anche questo è uno spazio ricco di idee e creatività, ma fai tutto da sola?