Mag 23, 2008 - tricot    4 Comments

PRIVACY

pubblicato: venerdì 09 maggio 2008 da pippawilson in: Maglia&Crochet

http://www.flickr.com/photos/bekathwia/Avete mai desiderato più privacy mentre lavorate, chattate o guardate video sul vostro computer? Certo, come tutti noi. Ma avreste mai pensato di risolvere il problema con qualche gomitolo e due ferri?

Bekathwia sì, e ha creato il geniale Body-laptop interface condividendo con tutti noi le istruzioni per farlo. Basta infatti seguire tutti gli step per realizzare il proprio angolo di privacy portatile.

Se invece non avete un laptop ma temete che i vostri vicini di scrivania spiino le vostre password oppure avete un capo che lesina sul riscaldamento in inverno, potete realizzare la versione da tastiera con il suo il coprischemo corredato. Bentornata privacy.c4834ec4ea6561808118cabecf803212.jpg

PRIVACYultima modifica: 2008-05-23T00:45:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Buongiorno Laura ti auguro una fantastica giornata ricca di cose belle e che tu possa oggi realizzare qualche desiderio che ti sta a cuore. (ehi “grande” blog del giorno
    anche tu sarai sodisfatta ***EVVIVA***—fulvio—bacibacibaci (a presto)

  • Ciao cara Laura. Vieni a torvarmi sul blog degli animali. Un abbraccio e una buona giornata. Scusa se sono un po’ cosi ma ho avuto un po’ di problemi in questi giorni.

  • ma e’ fortissima questa invenzione x usare il pc con la massima privacy,ma vale solo x il portatile,o anche x il fisso?? da usare d’inverno pero’,altrimenti d’estate col caldo rischi di farti una suana,ah!ah!ah! ti voglio bene,p.s.qualche giorno fa’ mi ha scritto Marty dicendomi se io ero dalla tua parte x quello che era successo,della candela,ricordi? per un po’ non mi aveva sentito piu’ e cosi’ pensava che io cel’avessi con lei e fossi dalla tua parte,io gli ho risposto che non ero dalla parte di nessuno,ma gli ho detto(non prendertele a male,eh?) gli ho detto che forse tu,tela sei presa un po’ troppo,dal momento che si,e’ vero che quel sito e’ pubblico,aperto a tutti,ma e’ anche vero,gli ho scritto,che forse lei non conosceva ancora le regole dei blogger,cioe che quando una persona vede una cosa carina sul blog della sua amica sarebbe sempre bene che le chiedesse il permesso,se vuole copiargliela,no? comunque gli ho detto di non prendersela,se fossero solo questi i veri problemi,eh?? e anche tu,non devi prendertela,x una volta lascia cadere la cosa.cosi’ alla fine gli ho detto di ripassare da te,perche’ a te fara’ sicuramente piacere e a lei fara’ piacere aver rifatto pace con te,va bene’??certo,quella che ha sbagliato e’ lei,non lo metto in dubbio,pero’ pensa che ti ha chiesto scusa e pensa che Marty e’ comunque una persona brava xke’ ama molto i gatti,va bene chicca??ti voglio un mondo di bene e penso che questo sia un consiglio da grande amica che ti do’,come ho dato a lei,d’altronde,ok? ricorda che ti adoro e che sei grande tua missy

  • se quello lo chiami chiedere scusa…ma tu non sai tutto…