Lug 3, 2010 - bricolage    7 Comments

COME FARE UN ESPOSITORE IN CARTONE

Per esporre le vostre collane occorre un espositore,
E quale cosa più bella se ce lo facciamo noi?
Nella foto numero 1 c’è il cartamodello in cui dovete tenere conto che ogni quadretto è 1 cm.
E nella seconda foto vedete l’espositore già tagliato, piegato e legato come va nel retro.
collana di visualizzazione del modello  retro del display collanacollana busto

COME FARE UN ESPOSITORE IN CARTONEultima modifica: 2010-07-03T13:50:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • Bellissimo e utilissimo!! Grazie infinite, come sempre!
    Sei unica!

  • Credo proprio che lo copierò, grazie per averlo pubblicato, e per averci pensato.Tizydem

  • weeeeeeeeeee m’ero scordato che tenevio anche questo blog tutto bene tu? io non sono pestifero io sono neuropestifero ^__^

  • Ciao Laura, era da molto che cercavo una cosa del genere,il tuo espositore in cartone è utilissimo, per adesso non mi posso permettere di comprarne uno(i miei lavori sono quasi tutti di cucito,ma sto cercando di fare bijoux di stoffa e perline insieme), cosi, se mi permette, lo copio! Grazie mille!! Marta

  • Ciao, posso chiederti con che materiale è fatto???’ Bellissimo complimenti

  • ciao sara, come dice il titolo…è di cartone

  • Bella idea….complimenti ^_^