Mag 9, 2010 - premio    5 Comments

HO VINTO!!! CHE BELLO!!!

4589726506_9e5cd280b4.jpg“INDOVINA QUALE” HA TROVATO UNA VINCITRICE???

Non ho assolutamente dimenticato la promessa fatta..
Un imprevisto lavorativo mi ha sottratto dal mio intento, facendomi ritardare fortunatamente solo per qualche ora.
Innanzitutto grazie alle 5 partecipanti e grazie per averlo fatto spensieratamente, più che per il “premio” in palio per regalarmi un vostro parere su quanto creato…E grazie per i bei complimenti ricevuti..
Purtroppo non ho una vincitrice da eleggere.
Mia sorella ha scelto la versione con la clip gigante e la sua iniziale sovrastata dal “tocco”…
Conoscendola, immaginavo, anche perchè l’obiettivo era lasciare ai suoi amici più che qualcosa di molto originale qualcosa che fosse direttamente personale.
Di conseguenza, dovrei limitarmi a darvi appuntamento al prossimo “fast-give away” su questo blog.
Ma la gioia è tanta di poter condividere quello che faccio con altre grandi creative, che ho deciso di donare il mio segnalibro ad una delle 5 estraendo il nominativo con un programma Random in cui ho inserito i numeri da 1 a 5, corrispondenti alla sequenza oraria dei vs.commenti. Ovvero :

1 – Kiki
2 – Maria Raffaella
3 – Daniela
4 – Tani
5 – Alessandra

—————————————————————————-
Permettetemi di dire che sono felice doppiamente di poter mandare una mia piccola creazione a Tani, che ci coinvolge in modo entusiasmante quasi ogni giorno nella causa che lei conduce nel suo http://tani.fotoblog.it a sostegno dell’Associazione Sindrome di Crisponi e Malattie rare.
Se non avete ancora avuto occasione di farlo (io sì e ne sono orgogliosa), inviatele una foto di una vs.creazione che si leghi al tema della sua causa, ritraendo una tartaruga o una farfalla…Sarete di aiuto con davvero poco : un pezzettino del vs.entusiasmo e un pizzico della vs. “follia creativa”.
Nel frattempo, dico : evviva Laura (alias Tani)!
Mandami una mail  per l’indirizzo dove spedire e, soprattutto, per darmi   un’ indicazione di cosa vorresti vedere realizzato sul tuo segnalibro “personale”- senza limiti se non la dimensione! ;-)))
Se invece preferisci lasciare che sia io ad interpretare i tuoi gusti, ci proverò…
Il risultato lo mostreremo presto alle ns.amiche
Alla prossima!

HO VINTO!!! CHE BELLO!!!ultima modifica: 2010-05-09T00:54:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Ciao carissima Laura!!!
    Ultimamente sono stata assente perchè ho problemi di salute legati all’asma e ad una bella bronchite che è subentrata!!!
    Ho visto le bellissime iniziative a cui partecipi ed ho deciso di partecipare!!!
    Invierò anche io la foto della mia creazione!!!
    Ti abbraccio e ti auguro una buona settimana!
    Un bacione bye Nicky del blog
    http://bijouxmagliaeuncinetto.blogspot.com

  • Avete mai visto una vincitrice che si dilegua prima di dirmi dove vuole spedito il premio??!!??
    Laura, il mio gattino teme non ti sia piaciuto…
    Scherzi a parte, noi siamo pronti…quando vuoi sai dove trovarmi!
    Grazie per questo post. Baci Monica

  • complimenti per le tue creazioni davvero belle e particolari!!!
    Faccio parte di una community di “scatenate” creatici (bijoux, pannolenci, fimo, etc..) se ti va di venire a conoscerci abbiamo un forum su cui si può parlare, scherzare, chiedere consigli e postare le proprie creazioni!! In più c’è anche una sezione mercatino su cui puoi trovare tantissimi charms, fili, minuteria, attrezzi, etc..
    Se ti va.. ti aspettiamo!!!!!!!!!! Il link è
    http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

  • sto pensando anch’io di creare un blog dei miei lavori a punto croce,vedrò devo pensarci su
    un abbraccio l@aura e complimenti per il premio
    Ciao
    Elena

  • Ciao Laura,
    ma quando hai organizzato tutto ciò???
    mi e sfuggito!!!…Periodo no per me sono …in altre faccende affaccendata… La prossima volta mandami una mail!
    Tizydem