Nov 23, 2009 - riciclare    5 Comments

ALBERO DI NATALE O RIVISTA?

1.jpgCome ottenere un albero di Natale da una rivista.

Si prende un giornale e si piega,si piega,si piega(guarda le foto).
Non è facile e carino?
2.jpg3.jpg
4.jpg5.jpg
6.jpg16012009523.jpg
E che ne dite di usare questa semplice tecnica per fare dei quadretti o dei biglietti di auguri?
Basterà usare pochi fogli da piegare e di misura ridotta,incollare su cartoncino e il gioco è fatto!
HELP!HO PERSO IL LINK DI QUESTO POST.CHI E’ IN GRADO DI PROCURARMELO?GRAZIE

ALBERO DI NATALE O RIVISTA?ultima modifica: 2009-11-23T17:53:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • finalmente ci fai vedere qualcosa,brava,la tua idea mi piace,un abbraccio ester

  • Che bello!..ho proprio tanti giornali da riciclare!! grazie tante per l’idea! ciao ciao! helena

  • http://leemills.typepad.com/just_like_martha/2008/11/a-recycled-christmas-tree-by-lilly.html

    direi che è questo il link, le foto sono le stesse!..l’ho trovato perchè hanno fatto un post anche si ri-creazione.info!

  • ho dovuto installare google chrome perchè da IE sul tuo blog non riuscivo proprio ad entrare………..ti lascio un bacione forte.

  • Bellissimi, li ho realizzati e devo dire che sono semplici ma molto d’effetto.
    Grazie per l’idea!