Nov 16, 2009 - tricot    2 Comments

TRICOTTARE…CHE MANIA!

1.jpg

BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…CHE FREDDO!

Viene voglia di cioccolato caldo, camini accesi, coperte di lana, maglioni, ponchi…

lana

ferri

uncinetto

tricot…!!!

Ma allora che aspettiamo?

FORZA!!!

Dopo avervi spiegato QUI, QUI,QUI e QUI come faccio io il poncho, se non bastano questi 4 link ve ne propino un altro.

In questo LINK  troverete altre idee per passare l’inverno tricottando, e smettetela di fare le pigrone, non avete scuse!

Poi voglio vedere le vostre creazioni, perchè LO SO CHE SIETE IN TANTE A LEGGERMI, VI HO SCOPERTO!

Beh, non ci voleva poi molto guardare le statistiche di chi mi visita, solo che non ci guardo mai…

TRICOTTARE…CHE MANIA!ultima modifica: 2009-11-16T12:03:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • ciao piccola ti sei portata dietro gli attrezzi? è un po’ che manchi! spero non abbi trovato complicazioni con strascico, io ci sono sempre B ppl

  • Ciao,
    mi chiamo Tiziana, stavo cercando amiche con la mia stessa passione per i ferri e l’uncinetto.
    Anche io ho un blog in cui mi piacerebbe scambiare idee e consigli su questo fantastico mondo!
    Se ti fa piacere posso inserirti tra i miei link e sarei lieta tu facessi lo stesso.
    Spero di leggerti presto.
    Tiziana!