Mar 31, 2009 - bricolage    147 Comments

***E’ PASSATO UN ANNO ???ALLORA DEVO FARE UN BLOG-CANDY!!!

GUARDATE COSA HA SCRITTO LA REDAZIONE:

http://redazione.myblog.it/archive/2009/03/30/cos-e-un-blog-candy-o-giveaway.html

30/03/2009

Cos’è un blog Candy o Giveaway?

avatar arianna copia.jpgCari amici di MyBlog, oggi chiariamo un po’ le idee su cos’è il Blog Candy.
Un blog Candy (o Giveaway che dir si voglia) è un contest indetto da un blogger dove viene messo in palio un piccolo premio.

Gli oggetti messi in gioco sono diversi, può trattarsi di un libro, di un pupazzetto, di qualcosa fatta con le proprie mani…
E’ difficile non lasciarsi tentare da queste iniziative, si partecipa per il premio oppure anche per il solo gusto di vincere qualcosa, ed è un bel modo per fare nuove amicizie.
Solitamente per partecipare basta scrivere un post sul blog che ha indetto il concorso!
Facile vero?
Noi della Redazione aspettiamo tante segnalazioni di blog candy, quindi affrettatevi, e nel frattempo visitate il blog della nostra amica lauratani che sta portando avanti un gioco davvero molto divertente sui PIF! Non sapete cosa sono i PIF? Chiedetelo a Laura!

POLAROID pifok.jpg

*************************************************************************************

Ciao!

Come passa il tempo!(questa si che è una frase originale!)

Questo mio handmade-blog il 31 marzo compie UN ANNO!!!

Per questo ho deciso di farvi uno…scherzetto,no dai,chiamiamolo “gioco”…

Il gioco in questione avrà come premio la borsettina rosa che vedete in foto

(ho scritto che è rosa altrimenti mica si capiva di che colore è!)

:o)

Lo so che come premio non è un granchè,appunto per questo il gioco l’ho chiamato scherzo…

LE REGOLE DEL GIOCO:

Vi invito tutte a lasciarmi un vostro messaggio .

Tutto qui.

Gradirei anche vedere un post nei vostri blog,chiedo troppo? Ma solo se volete…

il 31 marzo farò un’estrazione tra tutte quelle che avranno lasciato i messaggi .

Con una eccezione:chi mi avrà lasciato gli auguri di buon compleanno scrivendo

BUON COMPLEANNO AL BLOG

 http://only-one.myblog.it

anche negli altri miei blog,avrà più possibilità per partecipare all’estrazione,una in più per ogni commento che mi ha lasciato.

Mi sono accorta che ho scritto al femminile,ma se un baldo maschietto volesse partecipare mi farebbe molto piacere.

In caso di “vittoria” potrebbe regalare la borsina alla suocera o ad una vicina a201020082218-001.jpgntipatica.

**********************************************************************************

GIORNO  DELLA ESTRAZIONE

Ho recuperato un “antica” tombola ed un  nuovo boccale (notare il foro tondo!),

così sono sicura di fare tutto in regola.

Ho inserito i numeri ed è uscito il numero….32!

Sono andata a vedere a chi è assegnato il 32 e la Sfortunata è ANTY!!!

Povera Anty,ti tocca!

Ma la vuoi davvero la borsina?

Fammi sapere

300320091551.jpg

300320091553.jpg300320091555.jpg

***E’ PASSATO UN ANNO ???ALLORA DEVO FARE UN BLOG-CANDY!!!ultima modifica: 2009-03-31T12:23:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

147 Commenti

  • non sappiamo come modificarlo…. quidni non lo accetti?

  • e quà il ribaldo maschietto

  • Mamma mia….un anno! Chissà quanti lavori, quante creazioni hai fatto, in un anno! MOLTISSIMI AUGURI A QUESTO TUO BLOG : ONLY-ONE !!!! FELICISSIMO COMPLEANNO!
    E poi che idea, questa del gioco-scherzo! Che fantasia! SOLO TU LAURA SEI COSI’ – Non conosco nessuno che ti superi in fatto di humor-iniziativa!
    Ti mando un grande abbraccio! Buon marzo da Sandra! Ciaooooo!

  • ricommento del maschietto ribaldo jesssssssssssss che devo fare? uccidere 50.000 congolesi? streminare l’intero genia al di sotto dei 14 anni dello zaire? lasciare carta bianca al baby killer che scteni la 345 guerra intergalattica?

  • ma noooooooooooooooooo!!!!!!! non è limitato alle visite…. ma è solo un “timbro” tra amici……

  • allora con tre vinco? e se vinco allora la voglio colore giallo pervinca alle tre pomeriggio in riva alla 345.000,021 duna a sinistra della ottava oasi del deserto del gobi in un giorno di temporale

  • allora con tre vinco? e se vinco allora la voglio colore giallo pervinca alle tre pomeriggio in riva alla 345.000,021 duna a sinistra della ottava oasi del deserto del gobi in un giorno di temporale

  • siiiiiiiiiiii!!!! voglio partecipareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

  • Certo che partecipo al gioco! Io gioco sempre. Mi piace giocare! Laura : aspettati qualche sorpresina! Hihihihih!!!!
    Felice serataaaaaaaaaaaaaa!

  • beh se vinco allora pubblico una foto imborsettato

  • assegno i primi numeri per l’estrazione:
    ponyboy numero 1
    unitaliano n.2
    bellarya n.3

  • Bhé, il rosa non se la dice tanto con il computer del giornalista che è un marrone scuro quasi nero. Non si può fa’!!! Però il titolo di “preferito” me lo tengo e magari lo metto nella barra laterale. Hai visto mai che mi porta bene?????

  • è incfredibile sono perfino riusciti a peggiorare myblog da nno crederci!!

  • Ciao cara Laura. E’ proprio vero che rapido passa il tempo. Noi stiamo bene al momento e tu? Grazie per la domanda.
    E’ bella l’idea del concorso. Brava sei sempre creativa.

  • Ciao Lauretta, non ho più scritto e non ho fatto post nuovi perchè non ero a Milano in questi giorni, ma bensì nella verde e bellissima Umbria. Grazieee. Ciaoooo

  • Ciao Laura, in che senso va il blocco… che problema hai con il tuo PC ???

    Io oggi non sono proprio stata al PC ho fatto tutti i mestieri in casa che rimandi rimandi sempre, poi arriva inesorabilmente il giorno che li devi fare assolutamente, ed oggi era quel giorno, sono distrutta e adesso vado a nanna.

    Notte a domani e fammi sapere!

  • Ma ciao Laura volevo scriverti ieri ma non sono riuscita a collegarmi!!!
    Cavoli che bella borsetta e il colore è fantastico…..se non la vinco mi devi troppo spiegare come l’hai fatta!E’ bellissima come tutte le tue cose (che ruffiana)!Un super compleanno al tuo fantastico sito!
    A presto
    Valeria!

  • ihihihih ma posso tenermela io la borsa????

  • laurela n.4
    paoletta n.5
    gabry n.6
    valeria n.7
    siciliamara n.8

  • Ciao Laura, è veramente carina la borsetta, baci Poldy

  • ma dove le trovi tutte queste idee strampalate?sei una persona fuori dal comune………..molto molto creativa……..simpaticissima questa borsettina.
    E allora si gioca……sono un’eterna bambina…….mi è sempre piaciuto giocare…….e poi è in tinta con lo scaldacollo.

    un bacio
    Elena

  • devo rileggere che non ci ho capito molto
    ma ho capito che c’è un compleanno del blog e allora
    AUGURIIIIIIII
    poi rileggo con calma e ripasso
    ciao Laura

  • poldy n.9 e 10
    elena n.11
    strega athena
    n.12

  • non lo perchè ma c’è qualcosa che non va nel css del template credo

  • meglio essere preso in … giro che preso per il … giro !!!! ahahaha buona giornata e augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • ma io sono arrivata come sempre tardi e però
    http://img30.glitterfy.com/62/glitterfy092005872D37.gif
    ciao strampalaura!!!

  • io non ho idea di che ha fatto ha litigato ancora con qualcuno?

  • cosi tanto per cercare di mettere un po di ordine

  • Anche io adesso vado a letto,ho un bel mal di testa dovuto a questo tempo uggioso umidiccio pioviggisono e nebbioso che ci ha allietato per tutta la giornata.

    Notte Laura a domani.

  • Non partecipo al candy, io ho già la tua creazione più bella al mio collo e mi tiene al riparo dagli acciacchi stagionali, ma passo a lasciarti il bacino della buona notte!!! Ciao strampalata amica!!!

  • BUON COMPLEANNO al tuo bel blog “fatto a mano”…sì sì: io la voglio la borsetta, non per la borsetta in se ma perchè l’hai fatta tuuuuuuuu….
    piuttosto ti lascio 100 commenti!
    eh eh
    ciao strampalaura!

  • duezii n.13
    2** n.14
    corinn n.15

  • corinn n.15 e 16

  • corinn n.17

  • corinn n.18 , 19 e 20

  • ecchè ti posso dire, laura, sono un po’ matta, pasticciona, curiosona e quando le dita sono sulla tastiera del mio computer, prima che parta il cervello loro hanno già fatto qualcosa.
    ogni tanto il pc si impalla, perchè faccio tante di quelle cose tutte assieme che alla fine dice: BASTA, o rallenti o mi blocco…
    mia figlia dice che faccio venire l’esaurimento nervoso al computer….hai mai visto un computer in analisi dallo psicologo?
    il mio sarà il primo…eh eh

  • E’ vero!!! Boccaccia mia statti zitta lo diceva Provolino!!!!! Ah, l’infanzia spensierata…

  • Hai davvero una grande fantasia, ho dato un’occhiatina al blog e devo dire che le tue creazioni sono tutte molto belle e originali!
    Complimenti davvero!!! E ovviamente BUON BLOG-COMPLEANNO! 😉

  • grazie Sbrn!sei il n.21

  • a proposito si sa niente del concorso?

  • che dici….va bene anche per mel a borsetta????

    HI, HI,HI…. SALUTOOOOOOONI!!!!!!!!

  • come sarebbe quale? che che si vince la bosretta (che vorrei verrde) no?

  • dunque non ho vinto niente? stai scherzando vero? s’è mai vistio un gioco a premi che nun se vince nuje?

  • ma dico come faccio a scriverti in un blog che non esiste? e poi lo sai no? già noi quattr’occhi facciamo fatica a leggere figurato poi se riesco a leggere delle regole ihihihhihihihihihihihi

  • insisto quel link non porta da nessuna parte

  • ohhhhhhhhhhhhhh ma buon compleanno alloraaaaaaa

  • se non vado errato era febbraio che ci siamo incontrati
    fatto il baratto dela play station?

  • allora era prima mi pare che stesso litigando con una certa marta la gattara

  • carina vero?

  • ti dico che mi pare che era prima ok dai vabbè lo stesso

  • bellarya n.22

  • e non lo ricordo

  • ma io devo partecipare, allora il giorno 31 devo mettere l’augurio di buon compleanno al tuo blog……guarda che io lo metto alle0:00
    spaccate cosi vinco!!!
    ho capito bene??? sai io più che strampalata sono un pò rimbecillita!!! ridoooooooooooo
    1 bacio

  • paola dei gatti n.23

  • un po’ in ritardo , ma la tribù ti porge gli auguri sul suo blog
    Auguri da
    Pomponia, Fagiolino, Sigfrido, Esopo, Scheeva, Alice, Teja, Fujiko, Belfagor, Sam, Sally, Agostina, Fanello, Sturm, Drang, Romeo, Tontolone, Tata, Agrippino, Muni, Sheherazade, Alcmena, Elettra, Milou, Agilulfo, Teodolinda, Soledad, Freya, Skadhy, Sigyn ,Jasmine, Erin ,Ossian, Fingal, Rashid, Falstaff, Yoda, Artemisia, Marasma, Matisse, Conan, Tesla, Draka, Helrik , Liù, Gandalf(i gatti)Chérie, Vladimir, Ofelia, Sandy, Cambise ll, Bisina, Isidoro, Bionda, Bamba, Chou-Chou, Tabuy,She-She, Tobia(i cani) Carlotta, Walter , Achille, Oliver (le tartarughe)

  • tribù di paola dei gatti n.24

  • Ho detto che non ho più la testa ma come ti ho lasciato anche dei commenti qui però da brutta pinguina quale sono non ho letto il post e quindi non mi sono accorta che era il compleanno del tuo blog… dimmi mo che cosa devo fare per farmi perdonare???

    Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

  • siiiiii sto rincorrendo il primo posto devo raggiungere i 59 gradi per ottenerlo jahajahahjaa carino vero il papero sconvolto

  • prenoto un pezzo di torta
    sindaco festeggiato

  • bellarya n.25-26-27
    ricky n.28

  • Tutto ricevuto e scribacchino già inserito nella barra di destra!!! Fa un figurone…

  • hai ragione..
    infatti ti ho detto che non l’ho fatto volentieri… ma credimi avevo troppe riviste tra settimanali e mensili e soprattutto sono stati quelli che ho dovuto far fuori..
    ti ripeto i libri per me sono una grande ricchezza…
    peccato che non ho molto tempo ma nonostante tutto riesco a far fuori un libro meno della settimana, mentre quando il tempo gioca a mio favore dopo due giorni l’ho già finito.

  • BUON COMPLEANNO AL BLOG

  • d’accordo che ci vedo poco ma qui non c’è proprio

  • Hallò?! Todo bien?!!! ;-)))
    Lo so, per ora sono un po’ latitante… ma ci vuole tempo, non sono ancora totalmente in forma…!!! ma sto bene! Baciottoni!!! T.V.B.!!!

  • Che forte dai è bellissimo!!!! è capitato anche a me una volta ho trovato un commento di un ragazzo Svedese con l’hobby della fotografia, era arrivato nel mio blog per una foto che avevo postato, ma che avevo trovato in rete, ci siamo scambiati i commenti ma poi non ho trovato più il suo blog.

    Un saluto Laura vado a nanna oggi è stata una giornata super bagnata ha piovuto e grandinato alla grande .

  • AUGURI DI BUON COMPLEANNO e auguri al vincitore!
    Vorrei vedere un baldo maschietto con la borsetta rosa a tracolla!!!

  • tizydem n.29

  • quella col pc ??? Sonia allora … anche se quella ha avuto altre richieste ahahahahahahah felice settimana !!!

  • e chi si compvta da ipocvita?

  • potvei sapeve di che commento parvli?

  • non male davvero non male il soprannome per la protagonista sonia … e tu ???? non partecipi ??? felcie weekend !!!!

  • che cosa ho scvitto io? dico che ti sei ammattita del tutto?

  • Nessun problema Laura, non ti preoccupare.
    Come è andato il tuo fine settimana!
    Qui oggi è stata una giornata splendida, finalmente ho respirato aria di primavera, in giardino incominciano a sbocciare i primi fiorellini….

    Auguri anche a te, un abbraccio e a domani!

  • io compio gli anni il 27, insomma siamo tutti e due ariete, io e il tuo blog!!
    ho appena pubblicato il post sulla fattoria, puntata noiosa, cast scialbo.
    un po’ mi è dispiaciuto per la povera martani, anche se adesso avrà due sedie assicurate: una la domenica e una il lunedì!!!
    ciao!

  • annarita n.30

  • Ciao Laura, come mai sul blog Laura Tani bisogna fare in log-in che è una gran rottura di pelotas???

    Hai sentio… il Don oggi è finito al pronto soccorso, domani lo chiamo così mi racconta cosa è successo.

    Un saluto Laura a domani

  • Alice maledetta non mi fa aprire la casella postale già da stamattina, questa sera non mi caricava la musica, dopo finalmente esserci riuscita non la suona nel player, non mi fa modificare un post, sono stressata stufa con un frullato di pelotas ….. adesso chiudo e vado a letto e se ne parla domani.
    Notte!!!!

  • Meno male che prende i commenti altrimenti chiudevo la serata con delle testate nel monitor…ahahahah!!!!

  • che fai?

  • BUON COMPLEANNO AL BLOG
    Già mi vedo con la borsettina che passeggio nelle vie più chic di Cantù!!!!!
    Ciao pazzarella, mi ha fatto piacere averti risentito, io ultimamente mi dedico poco alla rete.
    Buona serata, Giorgio.

  • giorgio n.31

  • Non proprio, oggi la giornata è iniziata con un bel diluvio poi il cielo si è aperto un poco ma nel pomeriggio si è fatto tutto nero di nuovo e giù di nuovo acqua e anche grandine…. non ti dico il mal di testa che ho avuto e ho ancora ….uffa…. tra poco mi infodero con la speranza che passi e domani sia un giorno di sole senza mal di testa.

    Notte!

  • iihihihiih ma mica ho capito bene come funziona io..

  • sono libeggito oppure se prefrisci fuggirato uahauhauaah

  • ciao laura,
    come va?
    buon pomeriggio

  • le tue creazioni mi sembrano molto carine, non ho idea come si possa trovare chi te le venda.
    in bocca al lupo!!!

  • FORZA LAURA! FORZA LAURA!
    CHE COMBINI????

  • ma tu guarda sta laura sempre io devo passare a salutarla weeeee che fai di bello?

  • oaic ottut eneb?

  • scusi signova nitvivo al contvavio sa un pioccolo vezzo pev un pony

  • uhhh un complimento da laurosky che bellooooooo

  • miiii pure il francese parli?

  • ma che sei poliglotta?

  • achh sooooo zi sprechen doic?

  • Ciao! Come va? Sono l’antipaticox, l’hai già visto il sito della mia associazione?
    Giovanni

  • Buon Compleannooooooo….al blog più creativoooo della reteeeeeeeeeee

  • Che ne sapevo che ci fosse anche un concorso …. naggiaaaa.. ora recupero!!!!
    BUON COMPLEANNO BLOG!!!!!

  • vOGLIO LA BORSETTA!!!! .. CI MANCHEREBBE ALTRO CHE GIORGO SENE VADA IN GIRO PER CANTU’ CON UNA BORSA ROSA!!! .. LA VOGLIO IO!!!

  • E pensare che pensavo di essere una delle prime a farti gli AUGURIIIIIIIIIIIII BLOOOOOOOGGGGGGGG …pant..pant .. pant .. che corsaaaaaa per raggiungere i primi ….

  • Fìììùùùùùùù .. ho letto che ho tempo fino al 31 marzo … menomleeeeeeeeee !!! Ho una crisi d’asma !!! a forza di correre …
    Lauraaaaaaaaaaaa non dare la borsetta al Pony e a Giorgio!!! Ti prego!! … fallo anch solo per solidarietà femminileeeeeeee …
    Ah!!!.. TANTI AUGURIII A TEEEEEE … TATI AUGURIIII A TEEEE TANTI AUGURIIIIII AL BLOOOOOOG … E LA BORSA A MEEEEEEE!!!!!

  • BUON COMPLEANNOOOOOOOO…ma che carinaaa la borsetta! Ma scusa quanti blog hai????

  • anty n.32
    ossidiana n.33

  • ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • TI CHIEDO UMILMENTE PERDONO… MA PER ORA NON SONO STATA MOLTO PRESENTE IN RETE… SCUSAMI, NON VOLEVO MANCARE AD UN AVVENIMENTO COSì IMPORTANTE PER TE…MA VISTO CHE CONOSCI LE RAGIONI DELLA MIA LATITANZA, SPERO CHE MI PERDONERAI! TI VOGLIO BENE……!!!! AUGURI IN RITARDO, MA SINCERI!!!!

  • grazie, sono contenta che condividi il mio punto di vista sulla fattoria. ieri l’ho trovata davvero inguardabile, mio marito è fuggito dal televisore, come dargli torto?
    buon pomeriggio

  • Sempre fuori concorso, un grande smuakkkk a te!!! Notte notte!!!

  • ah già….il 31 marzo! non ci sto con la testa, laura….sto diventando pazza: corro tutto il giorno per mille cose diverse, vado la letto tardissimo e mi alzo presto, non fermandomi più per tutto il giorno.non voglio rinunciare a quei piccoli momenti dedicati al computer, ma faccio casini…eh eh…
    ciao laura, ti lascio il mio saluto

  • Solo oggi ci ho pensato il tuo blog fa il Compleanno a Marzo come me, nato sotto il segno dell’ariete. Bel segno l’ariete… cocciuti e tenaci auguri di BUON COMPLEANNO e sempre Tenace il tuo Blog. Ciao tizy da “la casa di Riciclandia”

  • cara mia,
    dopo aver visto la fattoria il GF mi sembra quasi Superquark! Di certo è più divertente!
    ciao!

  • I fiorellini appena nati stanno bene, come sono belli….. ma quante erbacce che sono cresciute, oggi ne ho tolte un poco ma c’è ancora da lavorare, solo che dopo il torpore invernale è tutto così pesant, ho perso completamente l’elasticità dei muscoli, mi sa tanto che domani sarò piena di dolori…ahahah!!!

    Un saluito e dolce notte, vado a nanna che sono proprio stanchina.

  • Laura… rieccomi!! Scopro ora questo tuo secondo blog e, sicuramente, farò gli auguri allo stesso, il prossimo 31 marzo!! Molto carino il suo “contenuto” anche se io, al massimo, mi limito ad attaccare un bottone ad una camicia, quando casca!! Ecco, se vi fossero istruzioni su come fare una piega ad un pantalone, potrei evitare di portarlo dalla sarta. Ho provato, tanto tempo fa, con risultati catastrofici e, alla fine, la sarta ha dovuto lavorare il doppio!! Ma, la borsetta, l’hai fatta tu???!!! Ciao!!!

  • hei…..ma fino al 31 marzo non scrivi più nulla qui?
    mi piace tanto vedere tutti i tuoi lavori
    un sorriso
    ^___^
    Elena

  • augurissimiiiiiiiiii quasi gemellaaaaaaaaaaaaaa ahahahha smackkkk

  • ciao laura, ma che splendida giornata!!!
    buon pomeriggio

  • Ciao Laurettaaaaaaaaaaa……..giornata di primavera……

  • appena posso ti mando una mail su facebook, ti spiego meglio il motivo dei miei silenzi e della mia asssenza, ciò nonostante sei sempre nei miei pensieri!!! 1 bacio

  • Ciao, puoi esprimere tutti gli amo/odio che vuoiiiii, sono curioso!
    Antipaticox

  • invece si ci riescio ancora ^__^

  • Ho visto il link che mi hai lasciato ma credo si meglio mettere direttamente la mail

    Per chi volesse sostenere l’iniziativa è sufficiente inviare una mail all’indirizzo:vita@vita.it, specificando nell’oggetto “Appello Congo”

    come dice nell’articolo apparso in fondo su questo blog

    http://beta.vita.it/news/view/87365

    Ciao Laura e buona giornata.

  • Ciao Laura e buona giornata a te!!! Come vedi, aver usato termini impropri (piega per orlo) ti da l’idea della mia competenza “sartoriale”!!!!! Proverò con il video da te suggerito, anche se dispero!!!

    Per quanto riguarda il “concorso”… be’, io gli auguri li farò, comunque, al tuo blog….

  • Ciao Laur@,

    ieri sera per una ricerca specifica su google mi sono imbattuto su una tua richiesta in virgilio di un anno fa!!!
    Le tue domande riguardavano spiegazioni su:
    – modifiche al template;
    – mettere il “www” davanti al nome del blog;
    – che tipo di piattaforma è myblog.it;
    – come potenziare il posizionamento sui motori di ricerca.

    Se sei ancora interessata, posso aiutarti (per quello che conosco io) su tutte le 4 domande!!!

    Fammi un cenno e vedo di pubblicare delle miniguide (o ti invio delle mail).
    Per contattarmi puoi usare il blog, la mail (che ho sul blog) o facebook…decidi tu quale preferisci, vedrò di trovare un po’ di tempo per soddisfare le tue richieste ok.

    Ciao

  • Salute Laura! Come sta andando la gara? Chi vincerà? Chi lo sà!!!
    Ti mando un grande abbraccio! Ciao da Sandra!!!!

  • Sì, la conosco! Pinarella di Cervia! Ma di quel luogo ameno io ricordo solo la pineta e la spiaggia….Che bello! Beata te! Ci sarà una festa? Fai qualche foto per il tuo fotoblog? Sarebbe bello potessi vedere qualcosa anch’io!
    Ti auguro un we di sole……! (perchè si prevede pioggia……:(
    Ciaoooooooooooo

  • ciaoo!!
    grazie buon we anche a te !!
    per settimana prossima ti arriverà il mio lavoretto in cambio della tua bella collana ! scusa per il ritardo!!
    un bacione
    ciaoo ne!!

  • CIAO LAURA!!!
    BUON COMPLEANNO AL TUO BLOG!!!
    Continua farci vedere le tue meravigliose creazioni!!!
    Ti auguro una BUONA DOMENICA!!!
    P.S io ho avuto problemi di connessione ma ora spero di riuscire a collegarmi!!!
    Un forte abbraccio!!!

  • nicoletta n.34

  • Ciao Lauretta, grazie tante va benissimo così BRAVA.. Un abbraccio anche se virtuale , ma dato con affetto. Ciao.

  • Grazie Laura, sei sempre attentissima a queste cose… e molto carina. Davvero molto bello il tuo blog creativo… credo di non esserci mai passata. Be’, di questi tempi dedico davvero pochissimo tempo al blog, in realtà… Comunque bello, e Auguri per il primo anno di vita. Continua così! Un bacione

    Laura

  • missy n.35
    laura n.36

  • mmmm non male la borsettina per il mare 😀
    dunque il 31 è martedì prossimo
    vediamo cosa riesco a fare
    😀 e poi speriamo nella fortuna…
    buona giornata cara, ottima iniziativa
    come sempre…

  • Irish Coffee n.37

  • Ciao mi piacciono i compleanni e la torta!
    sai ti ammiro che riesci a realizzare tante cose, io amo tanto la manualità ma ho un difetto lascio tutto incompiuto.
    solo con il blog riesco a portare a termine i miei progetti.
    ti farò la foto di una mia piccola creazione con l’uncinetto e proverò ad inviartela come dono di compleanno.
    spero che ti piaccia

  • starsally n.38

  • Ehi stramp@, tranquilla lo so che non eri te a mandare quell’immondizia!!! Il fatto è che ti avevano scippato il nick e lo avevano scimmiottato. E’ proprio quello che mi ha fatto andare su tutte le furie. Rispetto alla tua amica estiva, qui non c’ho visto lo slancio per una causa in cui credere (pur essendo andata oltre le righe, ma non me la sono presa!!!!), ma tanta cattiveria studiata a tavolino. Tutto qui. Se avessi davvero pensato che certe cose potessero venire da te, avrei chiuso il blog senza ripensamenti perché non avrebbe più avuto senso

  • Era un post su un racconto di Stephen King e sul fatto che secondo me lui aveva avuto una caduta di stile che poteva anche evitare. Una cretinata scritta una sera così, tanto per dire come la pensavo. Quasi nessuno lo aveva notato, credo… Poi all’improvviso, arrivano questi cretini e cominciano a dire che invece di addentrarmi in certe critiche dovrei andare a spalare la m…. dei cavalli, che i senesi hanno rapporti sessuali con i cavalli, che di me sapevano questo e quello “e quindi occhio perché te la facciamo pagare” (per cosa???? Mah…), che dovrei scegliere meglio la gente con cui intrattengo rapporti, che per stare su Myblog bisogna rispettare le gerarchie, che invece di portare avanti gusti letterari scandalosi (riferimento ai libri di Shannara) farei meglio ad andare sui viali a cercare qualche pertugio in cui tenere al caldo il mio attributo (te l’ho messa elegante, ma chi lo ha scritto è stato ben più crudo e diretto…..) e via dicendo…. Dal venerdì sera alla domenica ho fatto il pieno di questa roba, all’inizio ho provato a rispondere agli indirizzi mail, ma i messaggi tornavano indietro perché gli indirizzi erano inesistenti e allora ho buttato via ogni cosa che via via trovavo. Alla fine, esasperato, ho pensato che non ne valeva più la pena. Il perché di tutto questo non lo chiedere: non lo so!!!

  • si per questo chiedevo che era successo

  • E’ successo dopo, ma non credo che abbia attinenza né con il giornalista né con te perché io ho scritto Mag@, non Stramp@…

  • ma vuoi scherzare?

  • sindaconominato…complimenti 🙂

  • Ciao Laura, son passato per farti gli auguri… ma la torta dov’è?

  • ciao cara,
    sono passata per un saluto e per fare gli auguri al blog!

  • AUGUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi.
    Ciao Strampa…continua così!!!!!!!!!!!!

  • che invidia….sarebbe stato così bene col il mio scaldacollo…….
    carini quelli della redazione…..chissà che possa pensarci anch’io a fare qualcosa del genere
    un bacio
    Elena

  • naaaaaaaaaaa.. non ci posso credereeeeeeeeeee HO VINTO!!!!!! HO VINTOOOOOOOOOOOO ..AHAHAHAHAHAHA .. FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO è la prima volta in vita mia che vinco qualcosa .. CERTO CHE LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!! ORA E’ MIA TUTTA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Yùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

  • Lauraaaaaaaaaa .. mi è quasi impossibile entrare sul tuo blog ufficiale, quindi da qui vorrei dirti che ho pensato ad una cosina …
    Non so se per caso o per “qualcosa” di un poco più sù ho notato che il mio commento di euforia per la vincita è preceduto da il commento di Elena, che non conosco, ma che so essere in un periodo un poco difficile … allora, mi sono detta “La borsetta potrebbe essere un piccolo, minuscolo gesto di solidarietà e vicinanza da parte di tutti noi!!” … che ne dici?Facciamo che nel sacchetto dei numeri ci sia un unico numero, il suo … e che nella borsetta ci mettiamo tutti i nostri sorrisi … ^_^ Questo è il mio ^_^ …
    Lauraaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma quanto pesa il tuo bloooooooooggggg …
    Lauraaaaaaaaaaaaaa

  • Sono commossa…….ho ricevuto la borsettina…….ho letto il commento di Anty………ho ricevuto tutta la vostra vicinanza e sorrisi……….non so cosa dire………sono il un fiume di lacrime.
    Vi voglio bene
    Elena