Feb 10, 2009 - premio    11 Comments

IL MIO SECONDO PIF !!! CI HO PRESO GUSTO !!!

creativi_si_diventa_large.jpg
  
CERCASI DISPERATAMENTE
3(tre)3
CREATIVE PAZZERELLE!

Questo secondo PIF l’ho raccolto da GOTHIC TOYLAND-TATA


Praticamente le regole sono semplici:

TATA fa un regalo, creato da lei,a me ed ad altre 2 che hanno aderito alla sua iniziativa, ma solo se io e le altre 2 postiamo questo PIF, cercando a nostra volta altre 3 pazzerelle come noi a cui,tempo un anno,faremo a nostra volta un dono creato da noi,e così via,creando una catena di doni.

E’ una cosa molto simpatica, potrebbe essere anche l’occasione per vedere dal vivo alcuni lavoretti delle nostre amiche creative…

Ora attendo le 3 che aderiranno al mio PIF e che riceveranno il mio dono.

CI SIETE ?

Queste sono le regole che vi spiegheranno meglio.

1) Fai un post in cui spieghi che rilanci un PIF che hai “raccolto” dal mio blog, e in cui riporti le regolette del pif, e cioè:

2) Le prime tre persone che desiderano un regalo fatto da te devono impegnarsi a rilanciare lo stesso pif, lasciandoti un commento sul blog.

3) Tu riceverai il mio regalo, e confezionerai un regalo a tua volta per ciascuna delle tre persone che hanno aderito al tuo pif.

Ti ricordo che:

A) Non spetta niente a chi non rilancia con un post il tuo pif sul proprio blog
B) Ci sono 365 giorni di tempo per “onorare” l’impegno di confezionare un regalino da spedire.

Direi un’iniziativa molto carina !!!

IL MIO SECONDO PIF !!! CI HO PRESO GUSTO !!!ultima modifica: 2009-02-10T20:22:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

11 Commenti

  • ciao Laura,
    aderisco al tuo Pif.
    Ho gia’ inserito il tutto nel mio blog soniastella.splinder.it

    un beso
    Sonia

  • perfetto!
    la prima che partecipa al mio PIF è SONIA!

  • partecipo! che bello!!!
    cosa devo fare esattamente?

  • chiara ,ti sei linkata male.ti ho scritto una mail

  • bene chiara!
    come ho già scritto tu pubblichi il post,cerchi 3 che partecipano e invii loro il tuo regalo.io invio il mio a te .
    a proposito,inviami il tuo indirizzo

    SEI LA MIA SECONDA PARTECIPANTE!!!

  • ti ricordi che partecipo anche io?non ti dimenticare!

  • è vero aisha!
    allora con te il mio PIF è al completo!!!

  • ciao
    il tuo contest è molto carino, e oggi sul blog redazione http://redazione.myblog.it/ abbiam parlato delle iniziative di Blog Candy e abbiam segnalato il tuo sito come esempio!
    Complimenti e buon lavoro!

  • miiiiiiiiii bravvaaaaaaaa ^__^ sono contento per te perchè l’impegno merita sempre un premio

  • VOREI PARTECIPARE AL PIF

  • sono contento per te!