3 Commenti

  • ma che stai a di !! mettiti gli occhiali!! io li ho messi ed è bella!!! fossero tutte cosi le cose non proprio belle!! dammi anche tu l’indirizzo e fammi sapere cosa te gusta!!
    ciaoo ne!!

  • Consolati neanche io sapevo queste cose che ho imparato giusto un anno fa quando ad un blocco del PC mio nipote è venuto qui da me e mi ha detto:
    “Zia Belella il PC non è cosa per te, leva mano”, figurati io da allora a quel fetente di mio nipote lo chiamo solo quando non riesco a venirne più a capo in modo da dargli meno soddisfazioni possibili a dirmi certe cose, eppure io il PC c’è l’ho ormai da 5 anni, ma mi limitavo a scrivere in word o a pasticciare con le foto con Photoshop ma altro non ci ho mai fatto, prima di aprire il bog.

    Fammi sapere il risultato finale.
    Ciao Laura.

  • Senti Laura c’è un’altra possibilità che possiamo sperimentare perche se ho capito bene tu 4 giorni fa le vedevi le immagini hostate su sito spaghetti….
    verò?? ok allora ti mando una mail dove ti faccio ripristinare il computer a 4 giorni fa, gli facciamo fare un salto indietro a quando tu vedevi le immagini e può darsi che così si ripristna il tutto.
    Ciao vado a preparare la mail.