2 Commenti

  • Il modo migliore di passare il giorno di San Valentino andando a mangiare a cena al ristorante indiano che ha come cucina piatti molto speziati e soprattutto parecchio afrodisiaci e passare la serata a fare l’amore.Non c’e’niente di piu’bello ed eccitante e soprattutto romantico con la persona che ami.Credetemi!!!!!Io ho appena trascorso con mio marito la serata in questo modo e ancora abbiamo tutta la notte davanti niente ipocrisie o parole perse nel vuoto come l’amore non esiste e’la classica frase da sfigato.Un po’di orgoglio prima o poi l’amore bussa alla tua porta basta crederci e lasciare aperto il cuore,ah dimenticavo stupido il regalo proprio a san valentino se uno veramente lo desidera puo’fare il pensierino durante l’anno no?

  • sai,cara emanuela,io non ho l’abitudine di criticare i gusti degli altri ,perciò se una persona gradisce scambiarsi un regalino per san valentino io non ho nulla da dire.inoltre non ho neppure l’abitudine di scrivere quello che faccio insieme alla mia dolce metà,che ,guarda caso,si chiama proprio valentino.