Feb 1, 2009 - creatività    11 Comments

PIF al completo

GRAZIE RAGAZZE!!! AVETE ADERITO IN 4!!!!

***************************

CERCASI DISPERATAMENTE… 

Capitando per un saluto dalla mia amica Yrbag

(fa cose fantastiche!

andatela a trovare :

http://leideediyrbag.myblog.it/ )

mi sono incappata in un’allegra,e per me nuova,iniziativa dal nome troppo simpatico:

                                                           PIF !!!

Praticamente le regole sono semplici:

Yrbag fa un regalo, creato da lei,a me ed ad altre 2 che hanno aderito alla sua iniziativa, ma solo se io e le altre 2 postiamo questo PIF, cercando a nostra volta altre 3 pazzerelle come noi a cui,tempo un anno,faremo a nostra volta un dono creato da noi,e così via,creando una catena di doni.

Trovo la cosa molto carina e altruista,mi è piaciuta subito molto ed ho aderito di corsa.

Ora attendo le 3 che aderiranno al mio PIF e che riceveranno il mio dono.

CI SIETE?

Queste sono le regole che vi spiegheranno meglio.

1) Fai un post in cui spieghi che rilanci un PIF che hai “raccolto” dal mio blog, e in cui riporti le regolette del pif, e cioè:

2) Le prime tre persone che desiderano un regalo fatto da te devono impegnarsi a rilanciare lo stesso pif, lasciandoti un commento sul blog.

3) Tu riceverai il mio regalo, e confezionerai un regalo a tua volta per ciascuna delle tre persone che hanno aderito al tuo pif.

Ti ricordo che:


A) Non spetta niente a chi non rilancia con un post il tuo pif sul proprio blog
B) Ci sono 365 giorni di tempo per “onorare” l’impegno di confezionare un regalino da spedire.

PIF al completoultima modifica: 2009-02-01T22:28:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

11 Commenti

  • Cara Laura ti ringrazio per la spiegazione, proverò a sistemare la foto quanto prima, intanto ti saluto con amore (se permetti) e tanto affetto
    ciao cara ti voglio bene. —-Fulvio—-

  • ciaoo!
    grazie per aver aderito al pif
    seenti maaa io ho provato ad entrare in creativitalia ma non ci capisco niente , allora mi iscrivo e poi? si lasciano commenti? mi spieghi un attimino , sono proprio imbranata
    ciaoo ne!

  • Ciao Laura. Mi sembra molto buona l’idea del PIF. Posso partecippare anch’io? Il problema e’ che io non sono in Italia ma in qualche modo facciamo. La signora Gloria non mi ha contattato se hai notizia o magari che lei ha bisogno, mi avvisi per piacere? Grazie e buona serata. Mi sono inscritta a creativitalia. Grazie di avermi fatto conoscere il meraviglioso mondo della Creativita.

  • mi sono iscrittaaaaa!!! a creativitalia !! porta pazienza non so se non è serata ma mi sento molto imbastita!! va bè vedo con calma domani come funziona!!
    ciaoo ne!!

  • laura che bella sta cosa……..io sono assente e mi dispiace sarà il periodo di pazzia acuta che mi ha preso……dai scherzo, ma mica tanto!!!
    ti lascio un bacione forte

  • AHHHHHHHH!!! capito… ma ancora è troppopresto per i PIF per me; prima voglio migliorare, insomma, sono troppo terra terra ancora… voglio fare delle cose molto più carine del micetto… spero tanto di riuscirci… intanto aspetto, se poi vedo che ci sono dei progressi, potrò sicuramente partecipare ad un PIF! ;-)))
    Comunque sto pensando a qualcosa per te… sappilo! ;-)))

  • ho capito il meccanismo,purtroppo non sono in grado,nel senso che nn mi riescono questi deliziosi lavoretti che a voi al contrario riescono benissimo!!!!comunque vi seguirò e buon lavoro!!!!

  • Ciao Laura,
    l’idea di aderire al tuo PIF mi solletica, ma la mia peoccupazione è che poi nessuno aderirà al mio!!
    Ci penso su ancoraun po’ poi ti faccio sapere, ciao Tizydem

  • Ciao Laura, la mia Andy ringrazia perchè ti ricordi sempre di lei, baci Poldy

  • Ciao Laura. Ho adderito al tuo PIF. Dimmi per favore se ho fatto bene cosi, guarda il mio blog lavori personali. Ciao buona giornata e grazie di avermi coninvolto in questa iniziativa.

  • ciao Laura,
    aderisco al tuo Pif.
    Ho gia’ inserito il tutto nel mio blog soniastella.splinder.it

    un beso
    Sonia