Gen 6, 2009 - disegni    6 Comments

non ho parole…grazie!

header lana.jpg
Bellarya mi ha lasciato di stucco,
ammirata e onorata che lei mi abbia fatto dono di questa bellissima immagine.
Un gesto veramente gentile che ho molto apprezzato. 
Questa immagine mi rappresenta totalmente:
la lana,il cucito,il micio che adoro e…
la macchina da cucire Singer praticamente  identica alla mia!!!
Ma non sarà venuta a sbirciare a casa mia?
non ho parole…grazie!ultima modifica: 2009-01-06T19:09:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • Attenta, qualcuno ti sta osservando!!!
    Grazie Befana per non avermi portato il carbone nemmeno quest’anno!!!!! Bacio carissima e grazie per la tua mail, mi sento rassicurata! Ti risponderò presto (quando il mio Fatino si riprende e posso ragionare senza interruzioni) un grande abbraccio e buon lavoro (chissà quanto hai da fare….).

  • Ahhhhhhhhh! Sono felicissima che ti sia piaciuta!!!!!!!! Hai cambiato anche il template! Mooooolllllltooooo elegante! Ma non ti pare di esagerare con i ringraziamenti??? Non ci ho fatto nulla tranne che renderla un po’ più nitida! Ma qui, causa spazio limitato risulta un po’ sfocata, ma va bene ugualmente. Nell’header per forza…..ingrandendola……
    E così hai anche una Singer d’epoca? Che combinazione! Anch’io ne ho una antica, ma purtroppo non funziona più…..! Ma volendo credo si possa riparare. Mia madre era sarta, figurati!
    Grazie per il Premio Laura: lo terrò sempre per ricordo!
    Ah, dimenticavo: mi hai messo tra i tuoi amici??? Ci tengo!
    Sei molto simpatica!!!
    Felice giornataaaaaaaaa!!!!!!! Sandra da To sotto una neve che qui, erano anni che non si vedevaaaaaaaaaa!!!!!! Bellissimoooooooo! Ciaoooooo!

  • Ahhhhhhhhh! Sono felicissima che ti sia piaciuta!!!!!!!! Hai cambiato anche il template! Mooooolllllltooooo elegante! Ma non ti pare di esagerare con i ringraziamenti??? Non ci ho fatto nulla tranne che renderla un po’ più nitida! Ma qui, causa spazio limitato risulta un po’ sfocata, ma va bene ugualmente. Nell’header per forza…..ingrandendola……
    E così hai anche una Singer d’epoca? Che combinazione! Anch’io ne ho una antica, ma purtroppo non funziona più…..! Ma volendo credo si possa riparare. Mia madre era sarta, figurati!
    Grazie per il Premio Laura: lo terrò sempre per ricordo!
    Ah, dimenticavo: mi hai messo tra i tuoi amici??? Ci tengo!
    Sei molto simpatica!!!
    Felice giornataaaaaaaaa!!!!!!! Sandra da To sotto una neve che qui, erano anni che non si vedevaaaaaaaaaa!!!!!! Bellissimoooooooo! Ciaoooooo!

  • Ahhhhhhhhh! Sono felicissima che ti sia piaciuta!!!!!!!! Hai cambiato anche il template! Mooooolllllltooooo elegante! Ma non ti pare di esagerare con i ringraziamenti??? Non ci ho fatto nulla tranne che renderla un po’ più nitida! Ma qui, causa spazio limitato risulta un po’ sfocata, ma va bene ugualmente. Nell’header per forza…..ingrandendola……
    E così hai anche una Singer d’epoca? Che combinazione! Anch’io ne ho una antica, ma purtroppo non funziona più…..! Ma volendo credo si possa riparare. Mia madre era sarta, figurati!
    Grazie per il Premio Laura: lo terrò sempre per ricordo!
    Ah, dimenticavo: mi hai messo tra i tuoi amici??? Ci tengo!
    Sei molto simpatica!!!
    Felice giornataaaaaaaaa!!!!!!! Sandra da To sotto una neve che qui, erano anni che non si vedevaaaaaaaaaa!!!!!! Bellissimoooooooo! Ciaoooooo!

  • Ahhhhhhhhh! Sono felicissima che ti sia piaciuta!!!!!!!! Hai cambiato anche il template! Mooooolllllltooooo elegante! Ma non ti pare di esagerare con i ringraziamenti??? Non ci ho fatto nulla tranne che renderla un po’ più nitida! Ma qui, causa spazio limitato risulta un po’ sfocata, ma va bene ugualmente. Nell’header per forza…..ingrandendola……
    E così hai anche una Singer d’epoca? Che combinazione! Anch’io ne ho una antica, ma purtroppo non funziona più…..! Ma volendo credo si possa riparare. Mia madre era sarta, figurati!
    Grazie per il Premio Laura: lo terrò sempre per ricordo!
    Ah, dimenticavo: mi hai messo tra i tuoi amici??? Ci tengo!
    Sei molto simpatica!!!
    Felice giornataaaaaaaaa!!!!!!! Sandra da To sotto una neve che qui, erano anni che non si vedevaaaaaaaaaa!!!!!! Bellissimoooooooo! Ciaoooooo!

  • Cara Laura, non ho la più pallida idea del perchè il mio commento si sia moltiplicato per 4!!!!! Scusa! Purtroppo io non posso eliminare gli eccedenti!
    Fallo tu che puoi! Grazie! A prestooooooooooooo!