Dic 4, 2008 - volontariato    2 Comments

LA FELICITA’ COSTA POCHISSIMO!

Tempo fa io e Gabriella,che ancora non conoscevo,inviammo delle stoffine a Sonnja,una signora olandese che crea dolcissimi orsetti da donare ai bimbi africani malati.

Ora gli orsetti sono venuti al mondo e sono bellissimi! 

Gabry ne ha fatto un video che mi ha commosso,perchè nel frattempo ci siamo conosciute e stimate e lei mi ha fatto il grande dono di mettere nel video anche le stoffine che inviai io,non vi dico la mia emozione…!

 Qui trovate il bellissimo post di Gabriella e tutte le informazioni sull’iniziativa di Sonnja: 

http://piccolobranco.myblog.it/archive/2008/12/05/11-€-di-felicita.html

E qui trovate il mio post : 

http://only-one.myblog.it/archive/2008/07/02/bellissima-iniziativa-grazie-a-marzia-e-a-rosanna.html

Vi consiglio di aderire a questa iniziativa,questa spesa assolutamente così piccola vi darà una gioia che neppure immaginate!!!2.jpg

LA FELICITA’ COSTA POCHISSIMO!ultima modifica: 2008-12-04T22:23:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Copiato cosa???? … poi ho capito che sicuramente lo avevi messo in questo altro blog…. in ritardo ma poi ci arrivo a capire le cose ah! ah! ah!.

    Speriamo che molti altri aderiscono così anche l’anno prossimo Sonnja potrà fare altri 1000 orsetti per i bimbi!!!
    Un abbraccio Laura.

  • Thanks, Laura!
    Kind regards,

    Beertje Zonn