Dic 3, 2008 - creatività    4 Comments

*** è arrivata la fatina dei doni***

                                                                                                                                                                   Si,lo so,non era una sorpresa,

mi aveva avvisato che mi inviava un pacchettino,

ma l’emozione di aprire tutti quei pacchettini che mi sono arrivati è stata grande!

Mi sono ritrovata bambina con il regalo sotto l’albero,

ricordi ed emozioni ormai sbiaditi…

ma questa è Fata Bislacca,

cuore d’oro e mani di platino.

Grazie fata,

per tutto!!!1b.jpg

*** è arrivata la fatina dei doni***ultima modifica: 2008-12-03T14:23:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Che belli i tuoi montaggi Laura!!!!! Tu che pensi a tutti ora sai che chi semina raccoglie… Ma lo sapevi già… Ma questi non si mangiano, attenta!!!! Bacini e baciotti!!!!!!!!

  • Grazie, mi farebbe davvero piacere 😀 Mi piace molto il tuo spazio!

  • che persona carina, e quanto è bellino questo regalo…….1 bacione anche di qua.

  • hai ragione….infatti, ah che bello la mia personal tricot ne sa una più del diavolo!!! sorrido 1 bacio