Ott 31, 2008 - volontariato    7 Comments

BELLISSIMA INIZIATIVA!

 

de6267d1ddc89186f22477799fcffd9b.jpg 

Io, ho aderito all’iniziativa di Sonnja, ragazza olandese che crea dei simpatici orsetti per bimbi orfani o con AIDS del terzo Mondo. Se si vuole appoggiare il suo progetto basta inviarle un pezzo di tessuto della misura 30×60 cm. Ogni pezzo le servirà per cucire un orsetto che esporrà sul blog con il nome della donatrice della stoffa;

 

  Insieme alle stoffe
nella busta METTERE anche il proprio NOME e COGNOME e lo STATO di
appartenenza ossia ITALIA
.

                                        
 

 

 

http://sonnja.web-log.nl/

 

 

 

Visitate questo blog, e vi farete un’idea di cosa è stata capace Sonnja 😉 e se riuscite a vincere la pigrizia  mandate qualche “stoffina”…perchè il  sorriso di questi bimbi, la loro gioia, valgono un milione di volte il tempo che abbiamo dedicato loro.

 

 

 Sonnja Boudestein,
Zakdragerstraat
13,
4204 EV Gorinchem.
The Netherlands

 

(indirizzo per spedire) ( l’iniziativa non chiede denaro ma soltanto stoffine)

 

Donare apre il cuore di chi riceve e di chi lo fa.

 E’ ARRIVATA LA MIA STOFFINA A DESTINAZIONE !!!

Sonnja ha scritto un nuovo commento in risposta al tuo post http://only-one.myblog.it/archive/2008/07/02/bellissima-iniziativa-grazie-a-marzia-e-a-rosanna.html nel tuo blog ***ONLY-ONE tricot***********:

 “Hello Laura,
Thanks for yourlovely fabric.
Kind regards,

Sonnja & Beertje Zonn”

Beertje Zonn – 890 – 892

Bz_890_892

BELLISSIMA INIZIATIVA!ultima modifica: 2008-10-31T23:09:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • Ma che bello Laura…bravissima.
    Hai fatto un post e mandato anche le stoffine, sei grande….
    Ho visto persone leggere e poi…non fare nulla, nonostante le promesse. Ci vuole tanto poco, basta regalare un pò del nostro tempo, nulla più ….anzi no, ci vuole molta sensibilità, quella che tu hai dimostrato. Grazie, Ros

  • Hello Laura,
    Thanks for yourlovely fabric.
    Kind regards,

    Sonnja & Beertje Zonn

  • scusa se non ti ho risp. prima ma sono andata fuori a fare foto!!!
    Se hai piacere di darmi delle favole io le metto nel blog…
    Più ce ne sono e meglio è magari anche quelle che non sono molto conosciute!!!
    Grazie e bacione!!!

  • mi hai scritto un sacco di fiabe…grazie!!!!
    ORA VADO A VEDERE CHE TEMPLATE HAI MESSO!
    CIAO
    qUESTO COME GIà DETTO OGGI MI PIACE

  • lAURA!!!ho letto la storia di timbuctu ma dimmi …a me sembra una filastrocca giusto?
    è molto carina ma ti ricordi chi l’ha scritta?

  • Ma guarda ho dato una controllata e il mio è sotto la voce di quelli attivi. quelli che lo hanno tolto stanno alla fine ed io non ci sono

  • Ciao Laura e buona domenica nel ricordo dei nostri cari defunti.

    Anche io farò il post appena Sonnja avrà confezionato gli orsetti con le mie stoffine, in modo da diffondere di più questa bellissima e lodevole iniziativa.