Ott 28, 2008 - uncinetto    16 Comments

MANI D’ORO

1808265901.jpg

285712845.jpg

Riuscire a ricavare da tristi ed anti-ecologiche buste di plastica dei cestini simpatici e deliziosi è già un’ottima cosa. Poi se questi vengono venduti a prezzi stracciati è ancora meglio! A realizzare queste creazioni sono due ragazze di 65 e 67 anni che vivono con la pensione sociale di 400 €, che intendono arrotondare sfruttando la loro bravura di mani d’oro. Possono essere utilizzati in mille modi:porta trucchi,porta mollette,porta matite,bomboniere,scatole regalo,ecc…Per chi non lo sapesse solo per tagliare le buste, per ottenere il “filo”, ci vogliono 2 ore,non vi dico quanto tempo per realizzarle ad uncinetto! .Il loro costo varia dalla grandezza: 3 € i piccoli, 5 € i medi e 10 € i cesti grandi,i porta-penne 5 € !!! Chi li acquista ottiene 3 risultati : avrà un bel cestino,collaborerà a riciclare la plastica ed ultimo,ma non ultimo ,1557692963.2.jpgaiuterà queste due signore intraprendenti.Per chi fosse interessato scriva a dantonell937@libero.it  639160643.jpg(CLICCA SULLE FOTO)

MANI D’OROultima modifica: 2008-10-28T10:49:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

16 Commenti

  • che bella cosa, se vuoi potrei pubblicizzare la cosa anche sul mio blog… sarei davvero felice di poter aiutare queste giovincelle 😉 fammi sapere

  • ok allora mi copio il post dal tuo blog e lo metto subito sul mio…. e vedo di pubblicizzare la cosa tra le forumiste … è un piacere poter aiutare….

  • fatto 😀 adesso il post è anche sul mio blog

  • Hello Laura,

    Pleas, look on the web-log of Beertje Zonn
    Kind regards,

    Beertje Zonn

  • Ciao Laura, scusa se ti disturbo ho visto che Sonnja ha fatto gli orsetti con le tue stoffine, ma quanto tempo fa gliele avevi spedite??Perchè anche io ho spedito le stoffine ma ancora non ho visto gli orsetti .

    Grazie e buona giornata.

  • Anche io all’inizio di Luglio quindi credo che fra non molto anche le mie stoffine prenderenno la forma degli orsetti.

    Grazie Laura!

  • facevo esperimenti ^__^

  • Ma che meraviglia questo blog..e’ davvero originale!

  • weeeee arda sa?

  • cazzarola quello è uno che merita la coccarda dell’idiota

  • Ammiro tantissimo chi sa fare questi lavori. Soprattutto se si fanno per scopi benefici. Magari organizzare un mercatino natalizio per aiutare qualcuno….
    Buona serata!

  • hai letto ®ponyboy? veramente un emerito idiota chi ha scritto così da don!

  • bello davvero il tuo blog……..ti dispiace se ti aggiungo alla mia lista amici?
    Elena

  • Laura………..ma questo è un’altro dei tuoi blog?E allora ci sei già nella mia lista.Brava…..molto creativa
    baci

  • ciao laura
    eccomi di ritorno finalmente
    sai dirmi qualcosa di emanuele?
    poi vado a leggere nel blog se ci sono aggiornamenti
    a presto

  • Che meraviglia!il sito è fantastico lo aggiungo nel link sul mio blog!susy