9 Commenti

  • MILLE AUGURI DI BUON COMPLEANNO DA ME E AUGUSTO!!! BACI*CRI

  • e anche qui suguriiiiiiiiiiiiiiii lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • abbi fede che lo spogliarello arrivaaaaaa

  • figurati, prego di…tallone 🙂
    c’è un pezzo di torta in giro?

  • hei laura auguriiiiiiiiiii
    auguroni di cuore ti lascio un bacione ciao lauraaaaaaaaa

  • Ciao Laura…allora buona partenza..io parto mercoledì..spero di svagarmi un pò…poi andrò a vedere al tua dolce/amara metà..un caro abbraccio!
    E non mi resta che dirti…………BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A presto spero MaryAngel

  • Ho appena visitato il tuo blog,complimenti è simpatico e utile.Brava e tanti auguri anche se in ritardo.

  • CIAO LAURA AUGURI ANCHE DA PARTE MIA .HO LETTO IL TUO MESSAGGIO NEL COMMENTO SONO ENTRATO MA NON MI HA DATO PROBLEMI ,NON E’ CHE TI E’ ENTRATO UN DIALER NEL PC???
    PROVA A FAR FARE LA SCANSIONE CON L’ANTIVIRUS OK??

  • Ciao Laura ma missy questo problemaa ce l’ha solo con questo tuo blog o anche con gli altri?Laura ma perchè tutti i miei commenti
    ,almeno sembra, su questo post scompaiono?In uno ero il primo che il giorno del tuo compleanno di mattina presto, ti avevo lasciato
    gli auguri di buon compleanno,peccato ero orgoglioso di essere stato il primo ma è sparito.!!! UN secondo è sparito..!!!! Un terzo dove rispondevo ad una tua richiesta sui problemi eventuali sul tuo blog ed è sparito pure questo!!!!!.Ho capito non ti piace come scrivo o meglio ancora ti vergogni che io scriva sui tuoi blog. Ma non preoccuparti alle tramvate in faccia sono abituato e comunque
    risponderò sempre alle tue domande la sera passerò a darti la buona notte e quando ne avrò l’opportunità la mattina ti augurerò
    una buona giornata. Ho impiegato tanti anni a prendere la laurea
    in lettere moderne e fin’ora i miei scritti potevano non piacere ma nessuno li aveva messi al rogo.Laura io ti voglio bene e penso che l’hai capito, e sono sicuro che avrai i tuoi buoni motivi per fare questo.No No assolutamente questo non mi rattrista, per niente,
    e non cambiano i miei sentimenti nei tuoi commenti sa perchè
    perchè di te io mi FIDO.Ciao cara e a presto ti bacio sempre.
    —Fulvio—