Giu 15, 2008 - bricolage    2 Comments

SONO UNA BORSA,NON SONO UNO STRACCIO!!!

che ne dite di farcela noi in casa con le nostre mani?ad13a8896d1413f7bd99607ed5d2c451.jpg

 

Cuoricini verdi sul panno giallo morbido e trapuntato. Capiente, pratica e perfetta per sdramatizzare anche i look più rigorosi. A soli € 8!

Dai lavandini… al sotto braccio bon ton di Milano. Questione di stracci e grande genialata di Craig Bonera, erede di una storica pelletteria milanese. All’insegna del suo mantra “made on the third planet from the sun” Craig ha lasciato l’amor cortese per le borse classiche per dedicarsi alle prime bag hand made realizzate con mociovileda 100%. “Viaggio molto e ogni meta mi regala un’idea – ci racconta Craig – quella delle borse straccio è un dono di Londra e di mia sorella che usa una shopper fatta con stracci da cucina.” E le reazioni? “All’inizio le clienti storcevano il naso. Il prodotto finito ha avuto però un successo inaspettato e una continua richiesta di pezzi anche personalizzati! Tra uno straccio e l’altro s’intravede anche qualche stampa trés chic: ecco anche Audrey Hapburn formato trolley. “La valigia di Miss Hapburn è stata venduta dopo soli 15 minuti di vetrina. Warhol docet.
di D. Capozzo e O. Fontana

SONO UNA BORSA,NON SONO UNO STRACCIO!!!ultima modifica: 2008-06-15T15:05:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • anche io faccio borse e accessori con stracci, o meglio, riadatto cose vecchie, come magliette che non metto più, e eseguo qualcosa con la medesima stoffa. proprio così sono nate le mie prime due borse eseguite con due magliette.
    non c’è cosa migliore che la soddisfazione di creare qualcosa senza spendere un soldo!
    complimenti comunque, sei bravissima!
    Ale

  • grazie Alessandra,mi sarebbe piaciuto ricambiare la visita ma non so come trovarti