4 Commenti

  • e si ci sarebbe da gridarlo per tutta una vita
    quante cattiverie, ingiustizie su donne e bambini…

    sai che non ho avuto l’occasione di acquistare una pigotta dell’unicef?
    ti faccio una promessa
    se trovo una piazza dove le vendono sicuro una la prendo
    e mando la cartolina che mi hai detto
    hai ragione, spedirla è una bella cosa, diciamo una soddisfazione ad un atto di bene
    grazie a te e buona giornata 🙂

  • benissimo allora se sai quando sono previste le prossime vendite in piazza, sai che per molte cose ci sono delle date…di solito sabato e domenica…fammi un fischietto, mi informo sulla mia o al max quella piu vicino
    non è solo per la promessa ma anche perchè ne vorrei avere una sulla sedia della mia camera 🙂
    grazie mille a te…

  • x adesso sono riuscita ad entrare qua sensa problemi forse xke’ ho scaricato firefox e sono entrata in internet con quello adesso provo sull’altro blog,speriamo bene.

  • Che bello, sono felice di aver trovato un altra come me 😀